Flaghéé150: giorno dodici. Questa é l’ultima notte dei Flaghéé e forse non a caso é una notte di eclissi di luna: ci attende un nuovo giorno di viaggio ed un nuovo inizio! Buona notte e in bocca al lupo!

image

La nostra tenda é montata sotto un grande faggio ed il sole tramonta rosso annunciando una notte forse senza pioggia.
Questa forse é l’ultima notte di questo viaggio, all’orizzonte, oltre la valle, si vede il Sasso Gordona ed ancora più in là il Bisbino, l’ultima montagna prima di Como.
É con un po’ di nostalgia che studio la carta, mi mancherà dare battaglia sotto la pioggia o cercare all’orizzonte la prossima cima.
Sono state montagne fiere ma sincere e leali, tornati a valle ci attendono avversari spesso meschini e disonesti, battaglie senza gioia che non possono essere perse.
Questa é l’ultima notte dei Flaghéé e forse non a caso é una notte di eclissi di luna: ci attende un nuovo giorno di viaggio ed un nuovo inizio!
Buona notte ed in bocca al lupo!

0 thoughts on “Flaghéé150: giorno dodici. Questa é l’ultima notte dei Flaghéé e forse non a caso é una notte di eclissi di luna: ci attende un nuovo giorno di viaggio ed un nuovo inizio! Buona notte e in bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *