Alessandro Baronio realizzerà per noi un RITRATTO RIFIUTATO DI GRUPPO. A tal fine chi è iscritto al LABORATORIO DI GIORNALISMO dovrà portare – entro giovedì 28 aprile, al rientro dalle Vacanze pasquali – 5 oggetti di recupero o rifiuti che saranno utilizzati dall’autore per la costruzione del RITRATTO. Raccoglieremo 100 oggetti da inviare all’artista attraverso un pacco postale. Predisporrò una scatola per poterli raccogliere e contenere tutti.

profcaminada

0 thoughts on “Alessandro Baronio realizzerà per noi un RITRATTO RIFIUTATO DI GRUPPO. A tal fine chi è iscritto al LABORATORIO DI GIORNALISMO dovrà portare – entro giovedì 28 aprile, al rientro dalle Vacanze pasquali – 5 oggetti di recupero o rifiuti che saranno utilizzati dall’autore per la costruzione del RITRATTO. Raccoglieremo 100 oggetti da inviare all’artista attraverso un pacco postale. Predisporrò una scatola per poterli raccogliere e contenere tutti.

  1. va bene di tutto, cose non troppo grandi, ma non vorrei condizionarti. se ti fa venire in mente una parte di un animale… ma non è obbligatorio… guardati in giro, cose da buttare o che potrebbero essere buttate… parti di oggetti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *