Thank you, John!

Il cancello di Zalu by John Stead

Questa fotografia è stata scattata da John Stead, un giovane fotografo inglese in viaggio a Zanzibar con cui ho fatto amicizia. Gli ho raccontato del nostro viaggio e del nostro cancello, poi gli ho chiesto: “Scatteresti una foto del cancello per i ragazzi della scuola del mio paese?”.

John è un fotografo professionista ma ha trovato la nostra storia interessante ed ha accettato volentieri di realizzare questa suggestiva immagine partecipando alla nostra avventura artistica in Africa.

Quello che vedete nella foto è il cancello di Zalu, un’opera ideata da Vivide Mantero e realizzata da Enzo Santambrogio (con il paziente aiuto del sottoscritto) per l’ingresso principale del resort cinque stelle che accoglierà la prima Galleria d’Arte Internazionale dell’isola di Zanzibar.

Ecco svelato ciò su cui abbiamo lavorato per tutte queste settimane e per cui siamo stati invitati in Africa.

Davide “Birillo” Valsecchi

Thank you again, John!! Assante sana!!
John Stead WebSit

da http://www.cima-asso.it/2011/03/il-cancello-di-zalu/

3 thoughts on “Thank you, John!

  1. Siete stati bravissimi, davvero.Avete avuto tanta fortuna ad aver incontrato tanta gente di etnie e origini diverse, con cui confrontarsi su opinioni diverse e pensieri. Com’è il tempo laggiù? Dai vi saluto. Statemi bene.:)
    -Ines. ^^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *