Sparito. Alla lettera.

Dopo il viaggio alle Isole Salomone, nei Mari del Sud, via e mail e il viaggio a Ganvier, la Venezia africana, via sms finora non siamo riusciti a comunicare con il dottor Aldo Lo Curto e lui non è riuscito a comunicare con noi…  colpa dei collegamenti  Internet e dell’impossibilità di comunicare col cellulare di sicuro. Non ci resta che aspettare sperando che tutto stia andando per il meglio!

8 thoughts on “Sparito. Alla lettera.

  1. Anche se non possiamo sapere come stanno andando le cure mediche ai malati ciò non significa che non dobbiamo continuare a scrivere credo che dobbiamo continuare a incoraggiare Dottor Aldo Lo Curto e i malati buona fortuna a tutti!!!!

  2. certo Noemi, proprio così. non possiamo far altro che aspettare e… che la fortuna sia buona per tutti!

  3. Eh già… speriamo che tutto stia andando per il meglio e… aspettiamo tutti insieme un messaggio dal dottor Lo Curto. Buona fortuna!

  4. Ado lo curto sta bene me lo sento……..e avrà già fatto guarire molte altre persone….speriamo in bene

  5. spero con tutto il cuore che il dottor lo curto riesca a comunicare con noi perchè sono molto curioso di sapere

  6. SOLO SE NON POSSIAMO COMUNICARE CON IL DOTTOR LO CURTO NON SIGNIFICA CHE NON POSSIAMO CONTINUARE A SCRIVEGL I!. CARO DOTTOR LO CURTO SPERO MOLTISSIMO CHE LE IN MADAGASCAR LE COSE VADANO PER IL MEGLIO E CE LEI POSSA CURARE PIU’ BAMBINI POSSIBILI!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *