> il giorno dopo. “MOLTO INTERESSANTE. SIETE BRAVISSIMI. MOLTO BELLO, TUTTO MOLTO BELLO. COMPLIMENTI RAGAZZI!”

Questo è il messaggio che ci ha inviato il dottor Aldo Lo Curto, al termine della serata. E il 23 dicembre su http://www.blogscuoleasso.it/bloggiornalismo/ inizierà il nostro viaggio con lui alla volta del Benin.

Un GRAZIE di CUORE alla Cumpagnìa di Nost di Canzo per aver camminato con NOI nei RICORDI della Vallassina.

E che sia un Sereno Natale per tutto il mondo.

profcaminada

Se regordét, Si apre il sipario

0 thoughts on “> il giorno dopo. “MOLTO INTERESSANTE. SIETE BRAVISSIMI. MOLTO BELLO, TUTTO MOLTO BELLO. COMPLIMENTI RAGAZZI!”

  1. Una serata bellissima e divertentissima con tutte le nostre classi e i Nost di Canzo!! Molto interessante la spiegazione del dottor Lo Culto così gentile da venirci a trovare prima della sua partenza per il Benin (in Africa Occidentale) per cui tutta la scuola ha raccolto oggetti come matite, penne, gomme, astucci ecc… riempiendo così due borse di materiale scolastico per i bambini poveri del Benin! Questi oggetti, per questi bambini, non hanno lo stesso significato che diamo noi a una semplicissima penna: per loro è “ORO”! Grazie alla prof.ssa Giulia Caminada, Fasoli Assunta ecc…!! Ciao! Buon Natale e felice anno nuovo!! 🙂 🙂 🙂 !!

  2. sono la mamma di un alunno delle scuole medie e vi ringrazio per la bellissima serata. uno spettacolo tutto. i ragazzi bravissimi nell’esecuzione dei brani, la professoressa Fasoli a dirigeril calore dei Nost di Canzo, la trama dello spettacolo, le parole della professoressa Caminada, l’intervento del dottor Lo Curto. tutto molto sentito e partecipato. bravi bravi bravi. momenti come questi sono vita per la nostra scuola e la nostra comunità

  3. Sono molto contenta del risultato della serata e della reazione del pubblico…tutte le nostre voci sembravano una sola. Devo ammettere che non ho mai cantato su un palco e poi con cosi tanta gente però c’è sempre una prima volta giusto? e stato molto emozionante ma ce l’abbiamo fatta. Ringrazio molto la Prof Fasoli che si e data molto da fare per insegnarci tutte quelle canzoni e un grazie anche alla Prof Caminada che ha ricordato i vecchi tempi di una volta contribuendo a una serata indimenticabile!!!!!!!!!!!! BUONE FESTE A TUTTI!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *