Che battaglia! Oggi giornata importantissima per il successo dell’intero viaggio.
2177 della Grignetta e 2409 del Grignone percorrendo l’attraversata alta con tutto l’equipaggiamento. Come se questo non bastasse ora siamo affacciati alla parte piú a nord della Valsassina.
Lele se l’é cavata egregiamente sia sulla roccia che sulla neve ed ha retto a 12 durissime ore di marcia. Ci tiene a far sapere ai suoi amici che non é piú matricola e mi tocca concederglielo: oggi si é distinto in uno pesci scenari più belli e difficili del nostro arco alpino.
Sempre oggi graditissimo incontro con Renzo, Presidente del Cai Asso, Franco, Consigliere sempre del Cai Asso, e Chiara, figlia di Franco. Ci ha fatto gran piacere vedervi partecipi del nostro viaggio: Grazie!
Ora siamo accampati in un buon posto a ridosso di Prato San Pietro. Domani scendiamo a valle per rifornimenti spingendoci verso Tacendo ed il Giumello.
Stasera davanti a noi il Legnone, il gruppo delle Grigne, mia costante preoccupazione, é ora alle spalle. Il nostro viaggio continua! A domani!
Da: cima-asso.it
Bravii!!!:)
Io, sinceramente, non ce la farei. Bisogna essere veramente preparati per riuscir a camminare addirittura 12 ore. Buona continuazione ragazzi!
Buon settimo giorno!!!!!!