Domani, il tanto atteso giorno che però quando arriva ha una capacità ASSURDA ti farti stare bene, di essere felici e dall’altra parte, se giriamo troviamo una faccia triste, strappa lacrime che ti dice : “Addio, a Settembre” o “Sono finiti i nostri 3 anni ad Asso, ora le nostre strade si dividono… ti vorrò bene per sempre”.
Le medie, gli anni migliori. Qualcuno per strada mi potrà chiedere Perche. e io gli risponderò: “Perche sono gli anni piu belli, perche cresci insieme a tanti alunni, professori, amici, compagni, insomma, si cresce tanto, e lo si fa insieme”.
Un anno, un anno di cose belle, di cose brutte; un anno di risate, un anno di pianti, un anno di cavolate, un anno da ripetere, un anno meraviglioso, fantastico, assolutamente bellissimo! Grazie a tutti, a tutti voi, compagni! NON VI DIMENTICHERO’ MAI.
Non ho parole per descrivere questo anno, un anno insieme a voi. Mi mancherà ogni cosa di questa scuola, ogni singolo particolare, ma mi basterà andare a ripescare vekki ricordi per poterli rivivere, anche se in modo diverso da come sono stati.
Mancherete… LO GIURO!!
anke a me tt .. xke alla fine e proprio cs tt contenti xke finalmente e arrivata l’ estate voglia di vacanza , ma poi un pò di tristezza , la mancanza dei propri compagni , delle tue amiche , dei momenti quotidiani , delle risate in classe … manchera tutto
Proprio uguale identico quello che provo io come s’intuisce nel mio articolo… SPERO! VERO?!
Non sai se essere felice o dispiaciuta… è sempre un dilemma. Ma poi capisci che sei HAPPY!
Perchè le amiche VERE ti seguono ovunque e comunque e perciò anche in estate!
Mi mancherai (:
Mancherai Lucia! quest’anno abbiamo vissuto molte emozioni, che credimi, non dimenticherò MAI, lo prometto. Ti voglio tanto bene, e anche se non faremo la stessa scuola… Ricorda che per te ci sono stata, e sempre ci sarò. <3