E GIOVEDI???VARESE/COMO 26 Maggio 2011 ore 10:00 Teatro Apollonio, P.zza della Repubblica, Varese

SIAMO PRONTI PER LA PREMIAZIONE??? VARESE SI AVVICINA … L ‘ ANSIA AUMENTA …

0 thoughts on “E GIOVEDI???VARESE/COMO 26 Maggio 2011 ore 10:00 Teatro Apollonio, P.zza della Repubblica, Varese

  1. Massii Giuli .. V i N C E R E M O ù.ù e saliremo sul palco a gonfiare i palloncini! hahaahah <3

    • meglio pensare che perdiamo, così se vinciamo saremo tutti contenti, se perdiamo non saràa deluso nessuno perchè l’avevamo già calcolato!

  2. Prof: L’ottimismo dov’è andato? se pensiamo che perdiamo è come un peso andarci perche sapremo già che non vinciamo, quindi, io penso che vinciamo, anche perche non voglio offendere nessuno ma le nostre pagine erano le migliori. assolutamente non voglio togliere niente a altre scuole che di lavoro ce ne hanno messo tanto pure loro ma non ho mai visto alunni che a 13 anni fanno interviste: SIAMO RAGAZZI FORTUNATI; per me siamo già dei vincitori perchè è un ottimo corso quello di giornalismo, poi vabbe, ognuno ha il suo parere.

  3. per la PREMIAZIONE? per Partecipare alla Manifestazione di Premiazione! che ci premino è ancora tutto da vedere…

  4. vabbe io reputo queste pagine già vincitrici; per me è gia una vittoria così,, poi vabbe, essere premiati anche da una giuria è una soddisfazione in più, però solo per tutto il lavoro e l’impegno che abbiamo messo dovremmo avere un premio!!

    • se le cose stanno così, la penso così anch’io e se questo è il sentimento che c’è nel gruppo il premio ce lo siamo dati da soli e non ci serve quello che potremmo benissimo non vincere. Non abbiamo mai pensato al Campionato in funzione del premio, ma delle pagine e la soddisfazione viene dal lavoro e da quanto si è investito nella realizzazione del lavoro. Non sarà come alle solite elezioni politiche italiane che il giorno dopo sembra che sono tutti vincitori, anche quelli che hanno perso? ahahah

  5. Non tocchiamo la politica! ahahhahahahahahaha questa è da dire a Giovi 😀 Gia, io non ho mai fatto articoli perchè qualcuno li doveva leggere o perchè incidevano sul voto della disciplina. a me di queste cose me ne importa relativamente: l’importante è essere soddiffatti del lavoro che si compie, e sapere che l’ha fatto per passione verso questo mondo 🙂

  6. secondo me perderete sicuramente…. ahaha skerzo 😛
    nono voi siete i migliori e vincerete sicuramente….
    braviiiiiiiiiii………:) 🙂 🙂 😛

  7. E vedete… La Gloria aveva ragione scrivendo la frase:
    ” V i N C E R E M O ù.ù e saliremo sul palco a gonfiare i palloncini! hahaahah <3".
    Bravi a tutti!!
    A tutti NOI<3 di BLOG GIORNALISMO!
    🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *